È arrivato l’annuncio inaspettato da parte di una protagonista de Le Iene. La notizia ha spiazzato i fan: ecco che cosa è successo.
Il programma di Italia Uno va in onda dal 1997 e in quasi trent’anni di messa in onda ha visto numerosi conduttori e giornalisti mettersi in luce con le loro inchieste. Una dei volti più amati del rotocalco ha fatto un annuncio sui social rendendo così ufficiale l’indiscrezione.
La trasmissione ideata da Davide Parenti nell’ultima stagione è stata condotta da Veronica Gentili insieme a Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tuttavia, oltre a loro ci sono molte altre “iene” impegnate con le inchieste. Da diversi anni, infatti, c’è anche una coppia amatissima dal pubblico social, i quali non perdono occasione di condividere momenti della loro relazione. Nelle ultime ore, però, è arrivata l’ufficialità della fine della relazione.
Le Iene, coppia si è detta addio: l’annuncio social
Una delle coppie più longeve della TV ha annunciato la rottura. Stiamo parlando di Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, i quali si sono messi in luce non solo per le inchieste giornalistiche durante il lavoro a Le Iene, ma anche per la loro storia d’amore vissuta ai tempi dei social, diventando virali con i loro balletti su TikTok.
Dopo cinque anni d’amore, dunque, i due si sono lasciati definitivamente. A confermare la notizia è stata Veronica Ruggeri con un post tramite una storia Instagram. “Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. – si legge – È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”.
Proprio così la conduttrice ha deciso di mettere un punto alle varie indiscrezioni riguardo alla sua vita privata e alle insistenti voci di crisi tra lei e Nicolò, dato che nelle ultime settimane in molti avevano ipotizzato la rottura dato che entrambi non pubblicavano più contenuti insieme. Indiscrezioni che erano fondate. Per il momento, inoltre, non si conoscono i motivi della fine della relazione e De Devitiis non ha scritto nulla sui suoi canali in merito alla vicenda.
Nicolò e Veronica si sono messi insieme nel 2019, quando entrambi arrivavano dalla fine di lunghe relazioni: lui con Eleonora Pedron e lei con il collega Stefano Corti, l’attuale compagno di Bianca Atzei. Da quel momento erano sempre apparsi affiatati e uniti, almeno fino alla recente rottura.