Damiano Carrara ha rivelato che cosa è successo davvero con Benedetta Parodi. Il pasticcere ha detto la sua verità dopo settimane.
Dietro le ultime indiscrezioni riguardo la presunta lite con la conduttrice, il pasticcere toscano ha rotto il silenzio per la prima volta per mettere a tacere le voci di gossip. Ha anche confessato delle novità riguardo la prossima edizione di Bake Off Italia in qualità di giudice.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di quanto accaduto nell’ultima edizione del programma di Sky Pechino Express, dove ha partecipato non solo Damiano Carrara con il fratello, ma anche Fabio Caressa e la figlia Eleonora, i quali sono stati eliminati dal gioco proprio dai fratelli. È da qui che si sono alimentate le voci di presunti screzi tra il pasticcere e Benedetta Parodi.
Le indiscrezioni si sono alimentate quando si è iniziato a mormorare che Carrara non sarebbe tornato a ricoprire il ruolo di giudice all’interno del programma di Real Time. Soprattutto quando sono circolate sul web delle foto in cui in molti hanno pensato che sarebbe stato Iginio Massari a sostituirlo. A fare chiarezza sulla vicenda è stato Damiano in un’intervista a FanPage.
Com’è il rapporto tra Damiano Carrara e Benedetta Parodi?
Dopo settimane di indiscrezioni e gossip, finalmente Damiano Carrara ha rotto il silenzio e ha risposto così ai tanti rumors che si sono susseguiti in questi giorni, rivelando la verità sul presunto litigio con Benedetta Parodi. Il pasticcere ha voluto smentire le voci dei presunti screzi tra lui e la conduttrice. “È tutto inventato, una fake news”, ha detto.
Carrara ha poi rivelato che secondo lui tutto è nato da una foto scattata durante la pausa pranzo in cui lui non era presente perché era andato ad allenarsi. “Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. – ha aggiunto Damiano – Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni”, ha poi detto il pasticcere toscano in merito alla vicenda che ha occupato i social.
Per la gioia dei fan del programma di Real Time, Damiano ha confermato che tornerà come giudice di Bake Off Italia. Questo vuol dire che riprenderà il suo posto accanto a Tommaso Foglia ed Ernst Knam. In merito alla presenza di Massari, Carrara ha spiegato che il grande pasticcere viene solo per quanto riguarda le prove tecniche. Il vincitore di Pechino Express ha poi speso parole di grande stima e rispetto nei confronti di Iginio.